Voi siete qui
Home page \ I necrologi \ PIETRO LUIGI FRANCHI
anni 80
SANNAZZARO DE' BURGONDI 03.03.1944
MILANO 08.05.2024
San Martino Siccomario
Indirizzo: , San Martino Siccomario
Inserite la vostra mail per rimanere informati sulle ricorrenze
Con l'invio dei miei dati dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy.
Accetto
* tutti i campi sono obbligatori
Ciao Dott. Franchi, ho avuto il grande piacere di conoscerti e di condividere dei piacevoli momenti insieme a tutti i Tuoi amici più cari e per questo mi considero fortunato. Nel percorso della mia vita non ho mai conosciuto una persona con uno spirito di eleganza e di un senso di rispetto e signorilità superiore al Tuo. Ti saluto con immensa stima e particolare affetto. Domenico R.
Ti ricorderemo sempre nelle nostre preghiere
Incredule e profondamente addolorate partecipiamo commosse al vostro dolore, vi stringiamo in un grande abbraccio e porgiamo le nostre più sincere condoglianze, elevando al Signore una preghiera per Gigi e per tutti voi affinché possiate trovare conforto, sostegno e consolazione in questo tristissimo momento. Pinuccia e Gabriella Sacchi
Le mie più semtite condoglianze ai familiari. Renato Murelli
Sentite condoglianze. Riccarda e Roberto Masoni
Vicini al vostro dolore, porgiamo sentite condoglianze. Ermellino Stefano - Sommella Loredana
Nel ricordo incancellabile di Pietro Luigi ci uniamo con affetto e rimpianto al dolore della famiglia. Il Consiglio Direttivo e il Corpo Volontari della P.A. Croce d'Oro.
Partecipiamo vostro dolore e porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Daniela e Andrea Gorlini con le rispettive famiglie.
Sentite condoglianze, Franco Beolchi
Il personale della Cooperativa Facchini Lomellina porge ai famigliari del Dott. Franchi sentite condoglianze.
Caro Gigi, le parole possono non bastare a lenire il dolore, ma spero che le donazioni che ho fatto in tua memoria possano portare un pò di conforto a tutti i bambini che il "Telefono Azzurro" e "Agal (associazione genitori ed amici del bambino leucemico) riusciranno ad aiutare. Ti ricorderò sempre con tanto affetto. Franco Sozze'